Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, che crollo: tifosi delusi, ma c'è rabbia per scelte Orsato

26/04/2021 22:43

Milan, che crollo: tifosi delusi, ma c'è rabbia per scelte Orsato |  Sport e Vai

Dalla lotta scudetto al quinto posto. L'incubo del Milan continua e ora la zona Champions è a forte rischio. Netta e perentoria la sconfitta incassata dai rossoneri sul campo della Lazio, un ko dai risvolti pesanti per la classifica e per il morale. È talmente alto lo scoramento che sono pochi i tifosi che hanno la forza di recriminare per le decisioni di Orsato, altro protagonista negativo della serata. 

Lazio-Milan, l'amarezza dei tifosi

Sui social è grande l'amarezza. "Come si farà a vincere con questi che giocano sempre di tacco (i numeri 1 in Europa) e quando arriviamo al tiro a posto degli scarpini hanno le pantofole: tiri molli molli e prevedibili, i due con il contratto in scadenza inguardabili e ridicoli", scrive un tifoso. "Forse non avete ancora capito che anche se noi speriamo purtroppo la benzina è finita da un pezzo", un altro commento. "Vergognoso Donnarumma. Non si può più guardare", è uno dei responsabili individuati dai tifosi. "E vogliamo parlare di Tomori? Ha fatto fare a Correa tutto quel che voleva", un altro Tweet indignato.

Lazio-Milan, il caso Orsato

Tanti pure i giudizi sull'operato di Orsato. "Ma di cosa ci meravigliamo? È uno juventino lo sappiamo bene", attacca un tifoso. "L'unica vergogna siamo noi", puntualizza un supporter. "Noi facciamo schifo ma Orsato davvero non ci sono parole", è invece la riflessione di un sostenitore amareggiato.

 


Tags: milan lazio tifosi

Articoli Correlati