Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Capuano fa il confronto con il PSG e scatena la polemica

25/10/2023 12:59

Milan, Capuano fa il confronto con il PSG e scatena la polemica  |  Sport e Vai

Una sfida emozionante quella che vivranno i tifosi rossoneri questa sera. Il Milan sfida il PSG in Champions League in un match ad altissima tensione. I rossoneri si troveranno di fronte anche un ex “ingrato” come Gigio Donnarumma a rendere la partita ancora più ricca di significati. Ma prima della sfida europea ad alzare un polverone sui social è il giornalista Giovanni Capuano con un tweet. 

PSG-Milan è la sfida tra il peggior modello gestionale possibile (il PSG) e un progetto che in poco anni è riuscito a mettere insieme conti in ordine e competitività ad alto livello (il Milan). Sarebbe utile riconoscere che l’unica squadra da percorrere è la seconda. 

Parole che scatenano subito la polemica sui social: “Facciamo un gioco - scrive Federico - togliamo gli 80 milioni di Champions regalai dalla Figc al Milan e togliamo 30/40 da dare al Newcastle”. E ancora “Alto livello? Se giocano la Champions è solo grazie a una sentenza della Figc”, dello stesso tenore anche il commento di Angelo: “Si però diciamo che questa partita il Milan non doveva neanche giocarla visto che è arrivato quinto”. 


Tags: champions calciomercato milan psg

Articoli Correlati