Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Bufera su Leao, sul web lo sfogo dei tifosi

09/11/2022 09:43

Milan: Bufera su Leao, sul web lo sfogo dei tifosi |  Sport e Vai

Pioli lo aveva lasciato inizialmente in panchina in ossequio alla logica del turnover viste le tante partite ravvicinate ma quando lo ha spedito in campo per raddrizzare la gara con la Cremonese Leao è apparso abulico e svogliato. Sta diventando davvero un caso quello del portoghese, fenomeno a giorni alterni, e sul web scoppia la polemica: "A questa squadra sono mancati acquisti già pronti ma soprattutto il rischio quasi accertato di perdere Leao e Bennacer a fine stagione non fa che minare il progetto dalle fondamenta, contraddicendo il principio per cui questo Milan sarebbe stato vincente con i giovani...", oppure: "è dall’anno scorso che i media ne parlano come se fosse Pelè… senza alcun senso" e ancora: "Non ha un rendimento che giustifichi un ingaggio simile. Fa un gol ogni 3/4 partite"

C'è chi scrive: "Ma quale grande giocatore Leao: un difensore della squadra penultima in classifica non gli ha fatto toccare palla" e poi: "Capisco che chiedere millemila miliardi potrebbe anche starci, ma non le sembra che dovrebbe impegnarsi un po' di più, magari più di prima, per dimostrare di valerli tutti?" e anche: "a parer mio non avrà mi la testa da fuoriclasse. Ti fa vincere qualche partita da solo ma ci sta anche facendo cullare sulla sua presenza. Da quando è esploso la ns qualità di gioco corale è precipitata. Siccome non rinnoverà, lo abbiamo capito, per 120M lo vendo stasera"

Il web è scatenato: "Comunque se Leao vuole entrare così in campo può anche rimanere seduto in panchina con Rebic, senza problemi".

Infine il pensiero di Fabrizio Biasin

La differenza tra un grande giocatore e un fuoriclasse è tutta nell’atteggiamento: il fuoriclasse non smette mai di mettersi in discussione. Leao è un grande giocatore che - sbagliando - si sente già un fuoriclasse.

 


Tags: milan pioli Leao

Articoli Correlati