Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato Milan, Bruno Longhi semina il dubbio: Dove ha trovato i soldi Cardinale?

28/07/2023 20:13

Mercato Milan, Bruno Longhi semina il dubbio: Dove ha trovato i soldi Cardinale? |  Sport e Vai

Il mercato del Milan sta andando a vele spiegate con grandi colpi in entrata ma anche cessioni a peso d'oro, a cominciare da quella di Tonali al Newcastle che ha dato il via agli assalti del duo Furlani e Moncada. Eppure Bruno Longhi ha espresso un dubbio sul suo profilo Twitter (o X, come dovrebbe chiamarsi ora):

Il Milan sta facendo un grande mercato.Da applausi, a prescindere dalla cessione di Tonali, mi chiedo dove Red Bird abbia trovato tali e tante risorse visto che al duo Maldini-Massara era stato imposto di operare a zero euro. In fondo al…fondo.

Affermazioni che hanno scatenato i suoi follower, tra cui uno che confuta: "Hanno venduto Tonali Bruno, non so se lo hai saputo. e comunque anche con Maldini 30-40 mln di budget ci sono sempre stati. Considera poi che ci sono stati anche gli introiti extra dal percorso Champions.... Diciamoci poi che probabilmente maldini stava sul ca... a Gerry [Cardinale, proprietario del Milan, ndr]". Longhi però ha ribattuto: "Non proprio a Gerry…". Controreplica: "Non credo che al Milan comandi Furlani. Fosse anche così comanda perché Cardinale gli permette di comandare. Se Maldini non andava d'accordo con Furlani ok. Può starci. Ma chi dirige è sempre il proprietario secondo me".


Tags: milan calciomercato milan bruno longhi

Articoli Correlati