Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Boateng sceglie tra Leao e Balotelli e scatena la polemica

15/11/2023 11:18

Milan, Boateng sceglie tra Leao e Balotelli e scatena la polemica |  Sport e Vai

Il grande ex Kevin Prince Boateng nella live su TV Play insieme a Mario Balotelli ed Emiliano Viviano (portiere ex Brescia, attualmente in forza all'Ascoli) ha parlato del momento del Milan, ma soprattutto del paragone tra Leao e lo stesso Balotelli. Queste le sue parole:

Tutto il rispetto per Leao, che a me piace tantissimo ed è forte, ma secondo me Mario alla sua età era un fenomeno, quello che ha detto Ibra non è giusto, Balotelli era tra i primi 5 top attaccanti in Europa.

Piovono le reazioni su twitter da parte di diversi tifosi: "Ha ragione, uno calciava da 40 metri da fermo e centrava la porta, l'altro è sopravvalutato", "Rafael Leao è un ottimo calciatore, ma non è nè campione nè leader. Però dire che Balotelli sia meglio del portoghese è una blasfemia al mondo del calcio", "Boateng ha lasciato tanti bei ricordi al Milan, ma il confronto che ha fatto è sbagliato e paradossale", "Balotelli se avesse avuta la testa sarebbe stato uno dei centravanti più forti nel mondo del calcio, secondo me Leao è superiore a Supermario".


Tags: milan boateng Leao

Articoli Correlati