Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, aria di divorzio: uno dei protagonisti dello scudetto verso l'addio

20/02/2023 10:34

Milan, aria di divorzio: uno dei protagonisti dello scudetto verso l'addio |  Sport e Vai

Grandi manovre in casa rossonera e futuro incerto per uno dei protagonisti dello scudetto dello scorso anno del Mian. Scricchiola infatti la poltrona del ds Massara.

Il feeling tra la nuova proprietà del Milan e Massara non è scattato e la storia del manager in rossonero è ai titoli di coda, secondo quanto scrive oggi Tuttosport. E' in pole per prendere il ruolo di ds nella prossima Juventus che in estate aggiungerà nuove forze all'area sportiva (e ritroverebbe l'amico Allegri di cui era compagno di squadra al Pescara).

Fioccano le reazioni sui social: "Aspettiamo il ritorno di Boban e siamo tutti contenti" ma anche: "Massara ha un contratto fino al 2024… svegliaaaaa", oppure: "Ha appena rinnovato il contratto, lascierebbe un Top club per andare in serie B in una squadra con una reputazione che Arsenio Lupin scansate"

C'è chi ironizza. "Giustamente massara lascia un progetto avviato, per andare a ricostruire una juve senza dirigenti e con un futuro più nero che roseo. Certo" e ancora: "Dopo il rinnovo , dopo aver portato al Milan Kalulu e Maignan , dopo uno scudetto..difficile sostenere che tra massara e Milan la scintilla sia scoccata!" e infine il parere di un tifoso della Juventus: "Sarei contento se lo prendessero, ma sarei soprattutto tranquillo se gli dessero spazio per seguire le indicazioni dello scouting e lo tenessero "protetto" come fa il Milan con Maldini"


Tags: juventus milan frederic massara

Articoli Correlati