Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, 4-2 stretto con lo Slavia: Pioli distrutto sui social

07/03/2024 23:47

Milan, 4-2 stretto con lo Slavia: Pioli distrutto sui social |  Sport e Vai

Il Milan segna quattro reti allo Slavia Praga e fa suo il primo round negli ottavi di Europa League. Peccato che i cechi, in dieci dal 26' per il rosso a Diouf, riescano a mettere a segno due reti e tegano apertissimo il discorso qualificazione in vista della gara di ritorno tra una settimana a Praga.

Sui social, la prestazione del Diavolo fa imbufalire i tifosi rossoneri, che non mancano di criticare aspramente il tecnico. Qualcuno scrive: "Lo Slavia Praga ha preso il primo muratore albanese a fine turno, gli ha messo un cappellino in testa e tanto è bastato ad umiliare tatticamente Pioli. Non ce la faccio più", o ancora: "Non si sa manco come finirà ma ennesima partita che - se vinceremo - sarà vinta nonostante l'allenatore e non per l'allenatore", "Il Milan mai nelle coppe europee ha subito 2 gol a San Siro da una squadra rimasta in 10 uomini. Ennesimo record per Pioli", "Ormai possiamo dirlo senza più trollare Anche De Rossi (allenatore esordiente) è meglio di Pioli".

Non manca chi se la prende anche con i giocatori: "Qualche fischio da San Siro al termine di Milan-Slavia Praga. La vittoria è arrivata, ma la prestazione dei rossoneri è stata veramente imbarazzante. Fischi meritati: degli errori di Pioli si è parlato spesso, ma i calciatori sono anche essi ingiustificabili: hanno passeggiato…".


Tags: milan stefano pioli Slavia Praga

Articoli Correlati