Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mertens, il regalo a Napoli fa impazzire i tifosi

26/07/2022 11:40

Mertens, il regalo a Napoli fa impazzire i tifosi |  Sport e Vai

C'è chi, come Paolo Paganini, non esclude clamorosi colpi di scena sul caso-Mertens (ha twittato: "il belga per ora non parla, la moglie è innamorata di Napoli. Non è che alla fine trovano un accordo e resta? Sarebbe un colpo di teatro (o da cinema) una storia a lieto fine. Chissà….") ma nessuno si illude in casa Napoli che Ciro possa tornare a vestire l'azzurro.

Un regalo ai suoi tifosi però Mertens l'ha fatto. Di fronte alle advances della Salernitana l'attaccante ha detto no.

Come assicura il quotidiano Il Mattino: “Troppo vicino a Napoli, Ciro Mertens non vuole fare uno sgarbo alla città e ai colori che lo accolsero nove anni fa. La notizia è che la Salernitana ci ha effettivamente provato, ma il belga ha declinato. Più o meno questa, la risposta: “Grazie dell’interessamento, ma ho altre idee”. E dire che la proposta del cavalluccio marino sarebbe stata nel complesso anche interessante. Tre milioni a stagione più bonus, con un’opzione di rinnovo per un altro anno. Mertens, però, ha scelto educatamente di non ascoltarla”.


Mertens che, stando ai rumors, starebbe spingendo per una soluzione all’estero, proprio per non ferire il cuore dei suoi vecchi tifosi. Sul web è tutto un fiorire di commenti. “Sei e resterai un grande uomo, Napoli ti ama e ti amerà sempre non dimenticarlo mai”, scrive Concetta. “La Salernitana ci prova con tutti ma nessuno ci vuole andare hahahh”, punge Jacopo. Salvatore suggerisce una destinazione: “Ciro vai a Valencia, con Rino nel campionato spagnolo sfondi tutti e noi a ogni tuo gol esulteremo”. Francesco invece ipotizza: “Andrà alla corte di Sarri“. La chiosa è di Alby: “Qualche genio ha scritto che Mertens è un mercenario…se lo fosse, avrebbe accettato subito”.


Tags: napoli salernitana mertens

Articoli Correlati