Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato: la Juve non si muove, tifosi impazienti. Il web insorge

20/12/2021 20:19

Mercato: la Juve non si muove, tifosi impazienti. Il web insorge  |  Sport e Vai

Il centrocampo della Juventus è ormai da tempo nel mirino dei tifosi, e tutti a gennaio si aspettano qualche novità. Tra queste, il possibile rientro dei gioiellini bianconeri in prestito: su tutti, Nicolò Rovella e Nicolò Fagioli. Il primo in prestito al Genoa, il secondo alla Cremonese.

Eppure, il ds Arrivabene è stato chiaro, prima della partita contro il Venezia: non ci saranno colpi di teatro, e difficilmente la Juventus cambierà volto, a meno di qualche clamorosa uscita dell'ultim'ora. Un indirizzo chiaro, che però non entusiasma i sostenitori bianconeri. In particolare per quanto riguarda Rovella, che molti avevano già dato per naturale sostituito del desaparecido Ramsey

"Giusto così. Ma l'anno prossimo sarebbe bello vedere Rovella e Fagioli nella rosa dei 6 di centrocampo". Ma al di là dei desideri, qualcuno va controcorrente: "Rovella non mi sembra al momento sto salvatore della patria, esperienza zero, geometrie poche e segna meno di Bentancur". "Per chi sta facendo battutine ironiche, vi rendete conto in che situazione attuale riversa il Genoa? Vi sembra giusto prendere con forza uno dei loro giocatori più forti della squadra a stagione in corso? Fate questo ragionamento e ricordate: uno entra, uno esce". 

E non manca l'ironia mista a rassegnazione: "Deve crescere ancora al Genoa, tanto noi a cc abbiamo Davids e Deschamps...". "Sembra una mossa assennata ma conosco i miei polli. Prenderanno un bollito 33 enne e lasceranno bruciare un altro giovane. Speriamo nel bene ma sta dirigenza sembra allo sbando". Ed un lapidario: "Giusto così, meglio continuare a far giocare Rabiot". 


Tags: juventus Calciomercato Juventus Rovella

Articoli Correlati