Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mentana attacca l'Inter e scatena la bufera: Autolesionisti e ingrati

18/01/2023 12:45

Mentana attacca l'Inter e scatena la bufera: Autolesionisti e ingrati |  Sport e Vai

Ha il suo bel da fare tra le tante notizie di cronaca e i problemi di sciopero del personale di La7 ma Enrico Mentana trova sempre tempo per parlare anche della sua Inter. Su Facebook il direttore del Tg7 si dice contrario allo scambio Brozovic-Kessie e scrive

Notazione calcistica interista: giù le mani da Brozovic. Solo un autolesionista lo metterebbe sul mercato, solo un tifoso del Barcellona lo scambierebbe con Kessie, solo un ingrato lo lascerebbe andar via un anno dopo il rinnovo.

Fioccano le reazioni: "Il rendimento ottimale di Calhanoglu non calerebbe se si spostasse qualche metro a centrocampo. Calha non è l'alternativa di Brozo. Brozovic non si tocca!", oppure: "Non lo venderemo, troppo complesso e troppo rischioso. Però tocca dire che da un annetto sta mostrando un po’ di corda. Questo campionato, poi, non è certo sotto le sue insegne…" e ancora: "Questa proprietà (la parte che conta e che non abita a Milano) applica l’inflessibile principio del: moneta cantare, vedere cammello. E di moneta ne vogliono parecchia. Se nessuno la porta si vende"

C'è chi scrive: "C'è qualcuno che può sostituire Brozovic? Si..Chalanoglu per ora lo ha fatto egregiamente Aslany se gli danno tempo e fiducia lo potrà fare....C'è un muscolare che corre imposta e recupera come Kessie? No...Gagliardini cammina quindi se ci sarà uno scambio con conguaglio o una valutazione tale da fare plusvalenza per me va fatto. Ovviamente è la mia opinione" e infine: "Le ricordo che a livello societario siamo parecchio autolesionisti (attualmente e storicamente) quindi rientriamo nei parametri di chi potrebbe vendere Brozovic"


Tags: enrico mentana brozovic Franck Kessie

Articoli Correlati