Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mentana attacca, chi lo vuol vendere non ama l'Inter: E' bufera

23/02/2023 11:16

Mentana attacca, chi lo vuol vendere non ama l'Inter: E' bufera |  Sport e Vai

Non dimentica di essere tifoso dell'Inter anche quando deve fare maratone o straordinari per il suo Tg7. Enrico Mentana, dopo la vittoria dei nerazzurri sul Porto in Champions, esalta un suo pupillo e scrive

A tutti i tifosi dell'Inter. Se sentite ancora qualcuno che parla di cessione di Brozovic per favore compatitelo anche per me, perché non ama né l'Inter né il calcio

Fioccano le reazioni: "Ricorderei a tutti che negli ultimi anni, dopo che Spalletti gli ha trovato il suo ruolo, è stato determinante risultando spesso il migliore in campo fino a prima di questo infortunio!!!ora lì gioca chala che effettivamente fa girare di più la palla, però dire a questo giocatore vattene o vendetelo è da folli fidatevi", oppure: "Siamo brozovic dipendenti e speriamo di continuare ad esserlo!!! Tra i primi 5 più forti in quel ruolo !" e ancora: "E poi al posto di Brozovic chi prendiamo? Pereyra giocatore che va bene solo per le squadrette visto che alla Juve ha fatto male? Quel bidone di Kessie che ha fatto bene una stagione al Milan?"

Non manca chi dissente: "Ragiona bene ma ragiona troppo. Se un contropiede passa da lui, finisce il contropiede. Perché lui si ferma e torna sempre indietro. Se gli vietassero il passaggio indietro sarebbe il miglior centrocampista al mondo. Marcelo "frenoamano" Brozovic" e poi: "La strategia della proprietà oramai è chiara: vendere chi ha mercato, e Brozo è uno di quelli, poi secondo me , oggi , con la crescita Di Chala in quel ruolo, ed aspettando la crescita del ragazzo Asllani, la sua partenza sarebbe meno dolorosa, con osservanza"

Il web è scatenato: "Calha è meglio in quel ruolo, brozo a quanto sembra non fa il serio negli allenamenti. E poi lo scambio con Kessie conviene sia dal punto di vista economico sia tecnico, visto che manca fisicità e pressing. Tutti sono sostituibili" e infine: "Abbiamo dovuto fare a meno di Ronaldo (l'originale) si figuri se non possiamo fare a meno di un qualsiasi Brozovic. Al mondo di Brozovic ce ne sono almeno 50".


Tags: inter enrico mentana brozovic

Articoli Correlati