Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 27 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Materazzi replica a Ibrahimovic, il post muto è velenoso

01/12/2021 18:27

Materazzi replica a Ibrahimovic, il post muto è velenoso |  Sport e Vai

Materazzi non ci sta e replica per le rime a Ibrahimovic. Lo svedese lo aveva stuzzicato con queste parole in un'intervista al Corriere della Sera:

“Entrava da dietro per fare male; e noi calciatori capiamo subito quando uno entra per fare male o semplicemente entra duro, come Chiellini, come Stam, come Maldini. Paolo era cattivissimo. Se voleva farti male sapeva come fare. Ma lo evitava, perché metteva la sua giusta cattiveria al servizio della squadra. Con Materazzi invece avevo un conto aperto da anni. L’ho saldato in un derby. Quello entra a piedi levati, io salto, lo evito, e lo colpisco con una gomitata alla tempia. Pippo Inzaghi commentò: 'Il più bel derby della mia vita: 1-0, gol di Ibra, Materazzi in ospedale'. Ovviamente stava scherzando”.

Materazzi, che frecciata a Ibrahimovic

Nessuna frase a effetto, anzi nessuna parola: la replica di Materazzi è affidata a un'immagine diffusa attraverso il suo profilo Instagram. Raffigurante cosa? Semplicemente, i trofei conquistati dall'ex difensore dell'Inter e della nazionale azzurra nel corso della sua carriera, su tutti la Coppa del Mondo e la Champions League. La didascalia scelta per accompagnare la foto? Semplice:

“Post MUTO".


Tags: zlatan ibrahimovic marco materazzi instagram

Articoli Correlati