Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Materazzi brucia tutti col botto di mercato, web in tilt

02/06/2022 12:39

Materazzi brucia tutti col botto di mercato, web in tilt |  Sport e Vai

Che potesse essere l'esperto di Sky Gianni Di Marzio o Niccolò Schira o Alfredo Pedullà o qualche altro giornalista ancora ci sta tutto, ma che ad anticipare tutti sul futuro di Dybala fosse Marco Materazzi non era quotato. Nel festeggiare l'argentino, che su Instagram aveva espresso la propria soddisfazione per la vittoria dell'Argentina sull'Italia  ("Felicità unica") Matrix lascia un commento e  parla come se fosse già fatto l'affare con l'Inter, spoilerando il finale e scrivendo: "Non vedo l'ora...", accompagnando le parole con due cuori nerazzurri.

Sui social in pochi minuti scoppia il panico e fioccano i commenti: "È solo questione di tempo, tornano i cileni e appena rescindono firma Dybala. L’ha annunciato Marotta l’altro giorno, Materazzi oggi, non sono cretini" oppure: "Marco Materazzi ha annunciato a tutti Dybala all'Inter e neanche lo sa." C'è chi non ci crede: "Ma cosa ci trovate di tanto eccezionale nel tweet di materazzi? Ha espresso solo un desiderio , sembra che abbia annunciato Dybala" e chi tra gli juventini già si fascia la testa: "Diciamo che a passare da 10 della Juve ad amico di Materazzi non pensavo il passo fosse così corto"

I fan bianconeri sono a lutto: "Già il fatto di Leggere il nome Materazzi mi fa rivoltare lo stomaco....figuriamoci se scrive a Paulino. È già tutto fatto. Attaccamento alla Juventus 0. Sarai il mio peggior nemico" e poi:  "Dybala sta andando da MATERAZZI and friends. Rendiamoci conto". Il web è un fiume in piena: "Basta con Dybala, nuovo idolo di Materazzi" e infine: "Le persone simili tendono a stare assieme. Comunque si tratta di una provocazione di Materazzi, lui con la società Inter FC di oggi non c'entra nulla, fa questo per fare rosicare chi ci casca. È ossessionato da Juve e juventini, lo sappiamo"


Tags: inter Materazzi dybala

Articoli Correlati