Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Massa bocciato dai moviolisti ma promosso dall'Aia, bufera social

05/12/2023 09:02

Massa bocciato dai moviolisti ma promosso dall'Aia, bufera social |  Sport e Vai

Bocciato da tutti i moviolisti e da tutti i giornali ma promosso dall'Aia. Curioso il caso di Davide Massa, l'arbitro di Napoli-Inter di domenica al Maradona. Gli azzurri sono usciti dal campo infuriati per il gol di Calhanoglou, viziato da un contatto tra Lautaro e Lobotka e per un rigore non visto su Osimhen ma per l'Aia il fischietto ligure ha arbitrato bene.

Pare che la sua prestazione sia stata apprezzata al quartier generale degli arbitri e promossa quasi con il massimo dei voti (il top è 8.70); fermo restando i dubbi nel caso tra Lobotka e il Toro (definito «mezzo errore») L’arbitro non sarà fermato anche se per un po’ non dirigerà il Napoli

Si scatena la bufera sul web e fioccano le reazioni: "Strano perché mi era stato assicurato che ci fosse sia fallo sul gol e sia un rigore clamoroso al Napoli .. così come la settimana prima mi avevano assicurato ci fosse un fallo clamoroso su chiesa.. che tristezza la stampa italiana" e poi: "dopo la splendida prestazione di Massa al Var con l’epico “prende la palla Ranocchia” la rapina al Maradona. Mi chiedo perché non diamo direttamente lo scudetto a Zhang e giochiamo per le altre posizioni. Nessuno sa dove sta Zhang"

C'è chi scrive: "Quindi, non ha fatto errori, ma x un po’ niente Napoli. Capisco" e anche: "ma sono senza vergogna? O sono ciechi in mala fade? Io opto x la seconda più la prima" e infine: "Che buffonate non si  sa  come mai  il var è  sempre guasto quando  gioca l’inter pagliacci."


Tags: arbitri inter massa

Articoli Correlati