Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mangiante elogia la classe di Fonseca, bufera social

21/03/2021 13:27

Mangiante elogia la classe di Fonseca, bufera social |  Sport e Vai

Ha giocato il giovedì sera e per giunta affrontando una trasferta lontana e difficile, in Ucraina, ora aspetta il Napoli con un solo allenamento vero alle spalle ma non cerca alibi. E' piaciuto a molti l'atteggiamento dell'allenatore della Roma Fonseca che, in controtendenza dopo i lamenti della società dei giorni prima, non ha cercato alibi per il big-match di stasera.

A fare i complimenti al tecnico è anche il giornalista di Sky Angelo Mangiante che sul suo profilo Twitter scrive: “Complimenti Fonseca. Poteva tirare fuori, prima di Roma-Napoli, il lungo viaggio a Kiev, il rientro solo venerdì pomeriggio, infortuni, stanchezza, avversario riposato. E invece? Niente alibi. Penso solo al Napoli. D’esempio di stile e classe. Anche per questo merita rispetto”.

I tifosi replicano sui social

Fioccano i commenti su twitter:  “Questa degli alibi, delle scuse e delle lamentale è una cosa tutta italiana e di chi non ha mai messo il naso oltre le Alpi. D’altronde non è un caso che sia ancora in corsa in Europa League, da straniero sa quanto vale” o anche: “Intanto gli altri piangono; si aggiustano le date e gli orari delle partite; ricevono arbitri graditi in campo e al Var e così facendo si mettono in tasca punti e risultati che fanno classifica. Tutto questo tra i silenzio assoluto e la condiscendenza dei giornalisti”.


Tags: Roma pirlo fonseca

Articoli Correlati