Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mancini vuole le scuse di chi si è comportato male, ce l'ha con Zaniolo?

28/09/2022 15:29

Mancini vuole le scuse di chi si è comportato male, ce l'ha con Zaniolo? |  Sport e Vai

Presente al Social Football summit a Roma Roberto Mancini è tornato sulla decisione di rimanere alla guida dell'Italia ( "Sinceramente non lo so perché ho deciso così, in quel momento volevo solo girare pagina perché è andata male. Però vincere l'Europeo dà una gioia incredibile. Ora dobbiamo aspettare qualche anno e poi vogliamo riprovare quelle emozioni") ed ha aggiunto altre dichiarazioni destinate a fare polemica:

"Siamo contenti per quello che è successo in questa settimana ma purtroppo è un brodino in confronto a ciò che abbiamo passato negli ultimi mesi. Non mi passa perché non meritavamo l'esclusione dal Mondiale. L'Inghilterra che abbiamo battuto a San Siro potrebbe vincere il Mondiale, ma anche l'Ungheria era veramente forte. I ragazzi hanno messo tutto in un momento in cui la condizione non è al massimo peraltro. La Nazionale dà qualche delusione ma anche soddisfazioni: se si riesce a migliorare qualcosa e dare un po' più di fiducia ai più giovani e gli si permette di sbagliare. Io da giovane ho fatto tutto e capisco chi sbaglia. La porta della Nazionale è aperta a tutti, anche a coloro che hanno avuto un comportamento sbagliato. Basta chiedere scusa e si viene subito riaccolti".

A chi si riferiva Mancini? Per la maggioranza dei tifosi parlava di Zaniolo e sui social fioccano le reazioni: "Quel cattivone di Zaniolo??" oppure: "Ma che ha combinato per farlo parlare così ( e aveva pure credito per il ginocchio rotto in nazionale)" e ancora: "Chi sarebbero i giocatori che si sono comportati male?" e poi: "Chiaro che sia riferito a zaniolo zaccagni lazzari kean calabria"

C'è chi scrive: "inizierei con le scuse di immobile barella Berardi e Donnarumma per la prestazione contro la Macedonia" e anche: "dimettiti invece di fare queste dichiarazioni, che lo sappiamo tutti che parli di Zaniolo, sei ridicolo" e infine: "Ste dichiarazioni non vanno mai fatte da ct della nazionale, deve essere il primo a difendere i suoi giocatori, poi sarei proprio curioso di sapere che hanno fatto".


Tags: nazionale mancini Zaniolo

Articoli Correlati