Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 24 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku si sfoga sui social e manda un messaggio chiaro

13/05/2022 19:07

Lukaku si sfoga sui social e manda un messaggio chiaro |  Sport e Vai

E' un Romelu Lukaku alquanto seccato quello che commenta e lancia dal suo profilo Instagram un messaggio duro e chiaro:

Non permetterò mai a nessuno di parlare per mio conto. Finora ho tenuto la bocca chiusa e mi sono concentrato per aiutare la squadra a chiudere la stagione nel migliore dei modi. Quindi, nessuno si deve permettere di provare a dire qaulcosa riguardo a me e al club.

Non è dato sapere il destinatario della presa di posizione del centravanti ex Inter, ma tra i principali indiziati non può non esserci Federico Pastorello che nelle ultime ore si era espresso dalla colonne del quotidiano La Repubblica sulla situazione vissuta da Lukaku al Chelsea e  in merito a una sua possibilie partenza, dichiarando:

Per i parametri del trasferimento, nessuno poteva aspettarsi una situazione così. Non discuto le scelte tecniche, ma è ovvio che c’è stato un problema. I numeri però vanno pesati: è il miglior marcatore della squadra, con un minutaggio basso rispetto ai compagni. La situazione va valutata con attenzione, ora c’è da difendere il posto in Champions, c’è la finale di Fa Cup: Romelu è concentrato su questo, non abbiamo parlato di altro.

Per poi aggiungere:

L'Inter? Si fa tanto rumore per nulla. Romelu ha nel cuore il club e i tifosi, non l’ha mai nascosto, così come non ha mai nascosto il suo amore per l’Anderlecht, dove vorrebbe chiudere la carriera. Ma non possiamo ipotizzare trattative: il Chelsea ha definito la cessione del club, non conosciamo gli interlocutori, figurarsi se si possano aprire discorsi con Inter o Milan. Bisogna aspettare.


Tags: milan inter lukaku pastorello

Articoli Correlati