Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku, le doppie scuse scatenano i tifosi: é la fine di un amore

05/01/2022 12:25

Lukaku, le doppie scuse scatenano i tifosi: é la fine di un amore |  Sport e Vai

La battuta di Fabrizio Biasin racchiude al meglio quanto sta combinando Lukaku in questi giorni: " è l’opposto di Fonzie: ha chiesto scusa a due tifoserie in meno di una settimana". Già perchè dopo l'intervista choc in cui si è scusato con i tifosi dell'Inter per l'addio con vista sulla Premier, ora sui canali dei Blues ha fatto lo stesso con i fan del Chelsea, giurando che “tutti sanno quanto sono legato al Chelsea fin da ragazzo”.

Sui social il secondo video è la pietra tombale sul rimpianto per Big Rom: “Più scuse negli ultimi sei mesi che minuti giocati. Grande Big Rom”, per passare a un categorico “È veramente imbarazzante. Problemi a relazionarsi”. “Fin da bambino sognavo di arrivare al Chelsea per poter mancare di rispetto a dirigenza e tifosi alla prima intervista”, è il tenore della maggior parte delle reazioni dei tifosi. “Ieri voleva tornare all’Inter, anche a piedi, oggi giura che è sempre stato un tifoso del Chelsea, boh …. sarà bipolare”.

Fioccano i commenti: “Un giocatore del Chelsea che si scusa coi propri tifosi a causa di un video nel quale si scusava coi tifosi dell’Inter, Parkour Rom“. L’ironia non manca: “Da bambino sognavo di giocare col Chelsea, Tottenham, Inter, Manchester United, City, Pordenone e Poggibonsi“. La sintesi è lapalissiana: “Imbarazzante…tra lui e Donnarumma hanno fatto più disastri in 3 giorni di interviste che altri giocatori in 30 anni di carriera”.

Il web non perdona: “Tutto per andare dal suo amico Conte. Questa è la verità”. “L’ha fatta fuori dal vaso! Non è la prima volta ! Scuse tardive e strumentali!”. “Un altro che ha perso l’occasione per starsene zitto… per ben 2 volte in pochi giorni”. “Mal che vada può dedicarsi alla cucina. Come girafrittate è il numero uno”. “È un po’ come quando ti beccano in giro con l’amante e dici scusa non lo faccio più”. “Temo che molto sia farina del sacco di quel genio del suo procuratore e della sua agenzia… complimenti vivissimi!!”.


Tags: inter chelsea lukaku

Articoli Correlati