Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku all'Inter? Il post di Biasin scatena il web nerazzurro

16/06/2022 19:44

Lukaku all'Inter? Il post di Biasin scatena il web nerazzurro |  Sport e Vai

Un post di Fabrizio Biasin a proposito del possibile ritorno di Lukaku all'Inter ha scatenato il web nerazzurro. La maggior parte dei tifosi è favorevole al ritorno del belga, ma non tutti ne hanno apprezzato il comportamento. 

"Lukaku: “Dopo lo scudetto volevo il rinnovo del contratto. Sarei rimasto” (31/12/21 a Sky). Dodici mesi dopo accetta uno stipendio quasi dimezzato pur di tornare all’Inter. Non c’è niente di più importante dei quattrini per misurare la grandezza del pentimento". Questo quanto scritto da Biasin su twitter, il quale poi ha aggiunto: "…oppure dev’essere che a Londra si mangia davvero male". 

Stefano non è molto contento: "Incredibile come ogni mossa dell’Inter venga giustificata". E Jacopo si chiede: "O forse perché non aveva tutto sto mercato e solo l' Inter lo ha voluto fortemente". Carmelo se la prende a male: "Bambinone viziato,ma se si riduce l ingaggio e torna fare gol,lo perdoniamo!". E qualcun altro aggiunge: "…oppure si è reso conto che quando si paragonava a Lewandowski e Benzema, era un megalomane. Ed era stufo di esser bullizzato in Premier League". 

Anche Andrea dimostra di non credere ai pentimenti: "9 non è la metà di 15 comunque andó per sua volontà via con grandi proclami di successo in PL. Se dopo il pentimento si inventa che lui voleva restare, a casa mia si chiama presa per il culo". Domenico invece accusa; "115MLN sapendo che ancora devi pagarlo alla squadra da cui lo hai preso ben 60MLN..... e sarebbe lui ad essersene voluto andare?? Oppure è stata una ottima plusvalenza per i bilanci dell'Inter?? Dai su che non ci vuole molto a capirlo". Marco invece mette il dito nella piaga: "Senza Conte non sarà lo stesso Lukaku dello scudetto". 


Tags: inter chelsea romelu lukaku

Articoli Correlati