Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lo sfogo di Varriale contro Mazzarri scatena il putiferio sul web

18/02/2024 11:09

Lo sfogo di Varriale contro Mazzarri scatena il putiferio sul web |  Sport e Vai

Amaro commento di Enrico Varriale dopo il pareggio tra Napoli e Genoa. Il giornalista di Raisport scrive su twitter attaccando Mazzarri

Un pari che serve a poco per la squadra di Mazzarri anche oggi deludente dopo un discreto inizio. Il finale con il gol di Ngonge inspiegabilmente tenuto in panchina non salva il Napoli che non pare una squadra e un gruppo coeso. A parte Kvara che fa quasi tenerezza per quanto si batte e Ngonge che ha qualità, tutti mediocri gli azzurri,alcuni con prestazioni irritanti. Pure Mazzarri ci mette del suo. Gilardino lo domina tatticamente con la mossa Messias che taglia a fette un centrocampo impalpabile.

Fioccano le reazioni: "Dentro i nuovi! Sicuramente ci divertiranno pure se perdiamo... ma Mazzarri non sa gestire non sa cambiare non ha gli attributi per farli sedere! non vede un di Lorenzo spento anguissa cammina politano fa sempre la stessa cosa! Lobotka passa sempre indietro addormenta il gioco", oppure: "Per me Anguissa Di Lorenzo Rahmani Politano sono buoni giocatori che se vengono messi in un contesto di gioco che funziona diventano ottimi ma quando questo non funziona emergono i loro limiti, possono anche accomodarsi in panchina per un po'" e infine: "Il Napoli è una società allo sbando, si permette ad un proprio tesserato di fare quello che vuole, perché è un assegno circolare. Io vi firmo il contratto con la clausola ma faccio quello che voglio, forse era questo l'accordo tra Osimhen e De Laurentiis"


Tags: napoli mazzarri varriale

Articoli Correlati