Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lo sfogo di Lapo scatena il web: Non conto niente in Juve e Ferrari

06/04/2023 10:23

Lo sfogo di Lapo scatena il web: Non conto niente in Juve e Ferrari |  Sport e Vai

L'altro giorno aveva spiazzato tutti rivelando di tifare Napoli come seconda squadra e di ammirare il gioco del Milan, preferendolo a quello della Juve, oggi Lapo Elkann scrive un altro tweet dal sapore amaro e dice

Per vostra info Juventus e Ferrari non mi scrivete più non ho ruoli non decido non CONTO ma le amo. Non conto niente purtroppo non ho potere decisionale

Fioccano le reazioni: "Lapo ti scriviamo perché riteniamo che nel circolo che riguarda sia la Juventus,sia che riguarda la Ferrari, vuol dire che per noi sei importante anche in questi ambiti. Un abbraccio" e anche: "peccato facevamo affidamento su di Te visto che i nostri dirigenti o chi decide, negli ultimi 2 anni soprattutto ha combinato, tranne poche eccezioni, solo disastri", oppure: "Dovresti contare di più in Ferrari, la tua passione farebbe la differenza"


C'è chi scrive: "Con te sarebbero due squadre diverse e con un’anima più sana" e ancora: "Personalmente penso che sarebbe un sogno averti a capo della Juve. Per diversi motivi. Capacità di visione, amore, passione, valori" e poi: "Caro Lapo per noi sei quella parte della famiglia con cui possiamo interagire e con il rispetto e l’educazione che contraddistingue la tua famiglia, rispondi alle nostre curiosità!"


Il web è scatenato: "Purtroppo, ma sei il solo che vive le due più grandi realtà sportive con la stesa passione che abbiamo noi. E con cui abbiamo la possibilità di interagire…" e anche: "È un peccato Lapo, alla ferrari serve un leader, come il grande Sergio. La ferrari è un mio orgoglio di essere italiano, è merita di essere sul gradino più alto" e infine: "Intanto se una persona del tuo livello sa stare qui con noi, vuol dire che nella vita conti più di quanto conti chi invece ha potere gestionale/decisionale e sta rovinando anni di Storia bianconera. Squadra volenterosa ma inguardabile oltre ad altri errori"


Tags: juventus ferrari lapo elkann

Articoli Correlati