Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Lite Donnarumma-Alla, il retroscena di Paola Ferrari scatena il web

17/06/2022 10:05

Lite Donnarumma-Alla, il retroscena di Paola Ferrari scatena il web |  Sport e Vai

Sono passati parecchi giorni ma tiene ancora banco il pepato botta e risposta tra Gianluigi Donnarumma e la giornalista Tiziana Alla nell’intervista a caldo, a bordocampo, dopo la partita di Nations League tra l’Italia e la Germania vinta dai tedeschi per 5-2 con tanti svarioni da parte degli azzurri e uno in particolare di Donnarumma

Tra le tante critiche per la reazione stizzita del portiere si è aggiunta nelle ultime ore quella di Paola Ferrari, altra giornalista sportiva Rai che ha svelato anche un particolare retroscena relativo ad un contesto proprio tra lei e Gigio. La giornalista e conduttrice ha rivelato anche un retroscena di Gigio nei suoi confronti. “Complimenti alla collega di RaiSport, Alla Tiziana, corretta ed esemplare. Ma Gigio Donnarumma è recidivo. 4 anni fa per un mio post molto critico sulle sue scelte economiche mi querelò. Brava Tiziana”.

A chi contesta alla Ferrari di aver svelato questo retroscena proprio ora che il procuratore di Donnarumma, Mino Raiola non c’è più, la giornalista risponde piccata: “Per correttezza ti informo che io e Raiola siamo stati in causa per 4 anni, fino alla sua prematura scomparsa . Proprio per le critiche che rivolsi a Donnarumma”.

Se il mondo dei media si è schierato quasi interamente dalla parte della giornalista, il web è invece spaccato. Proprio sotto il tweet della Ferrari si può leggere di tutto, pro e contro Donnarumma e di conseguenza la Alla: “Ma complimenti cosa?? – scrive un follower – Appena finita una partita in cui hai preso 5 gol devi rispondere a una che che ti ricorda che “non è la prima volta che fai un errore simile?”. Ma c’è scrive: “Ammesso che la domanda fosse inopportuna, la risposta è anche peggiore. Tra l’altro, Donnarumma era anche nelle vesti di capitano e avrebbe dovuto assumere un certo contegno”.


Tags: ferrari raiola Donnarumma

Articoli Correlati