Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Le parole di Spalletti su Ronaldo e Osimhen scatenano i tifosi del Napoli

27/08/2022 15:44

Le parole di Spalletti su Ronaldo e Osimhen scatenano i tifosi del Napoli |  Sport e Vai

Chissà quanti avrebbero scommesso in una risposta tipo "non parlo di chi non gioca nella mia squadra". Invece alla domanda su Cristiano Ronaldo il tecnico del Napoli Spalletti ha risposto eccome. E di chi come Cr7 non gioca (o almeno non ancora) nella squadra azzurra ha parlato dicendo

se mi chiedete se mi farebbe piacere allenarlo vorrei vedere chi direbbe di no, ma non c'è nessuna trattativa. Parlando col presidente mi ha detto di non aver ricevuto alcuna offerta, dobbiamo rimanere realisti, mancano pochi giorni alla fine del mercato e la vedo dura che si possa fare. Osimhen sta come sempre, per uno forte come lui il mercato è sempre aperto. Si può svegliare un arabo in giro per il mondo e Osimhen è uno che può piacere ai grandi club. Questo rischio della distrazione sul mercato si corre sempre perchè quelli come lui sono calciatori top. Non si tratta comunque di uno scambio, si tratta di due acquisti separati nel caso. Uno dei due risolve le cose anche da solo di solito.

Fioccano le reazioni: "Spalletti ha detto che non è arrivato nulla di concreto…ciò significa che se arriva l’offerta che dice lui ci pensa. Non ha detto che è “fantacalcio” come molti dicono" oppure: "Sarà l'ultimo anno di Osimhen sicuro, ma quelle dichiarazioni non fanno bene al ragazzo se dovesse rimanere" e ancora: "Spalletti che dice che allenerebbe volentieri Ronaldo fa un pò ride,non perchè non sarebbe capace ,ma è che Ronaldo allena se stesso e condiziona il gruppo"

C'è chi scrive: "Ronaldo è solo marketing tecnicamente sarebbe un downgrade rispetto a Osimhen", e ancora: "è ovvio che chiunque lo allenerebbe volentieri. Se contestiamo l'arrivo di Ronaldo non è per le sue indubbie doti tecniche e nemmeno perche siano matti. Dai, non facciamo finta di non capire i problemi che porterebbe Ronaldo" e anche:  "se avesse risposto “si bello ma non voglio allenarlo perché ho Osimhen” avremmo sperato nel ricovero immediato di Spalletti"

Il web è scatenato: "Per una trattativa che non esiste mi aspetto ossequi e rispetto per CR7 , ma poi passo ad esaltare il mio attaccante titolare" e anche: "Leggo che Spalletti è stato molto piu' "malizioso"...".

Un tifoso osserva: "fa ridere che spalletti prima dice che vorrebbe allenare Ronaldo però domani osimhen deve essere protagonista" e ancora: "È evidente che la trattativa esiste. Avrebbero smentito categoricamente se fosse tutto inventato. È difficilissimo che vada in porto ma sia dalle parole di Mario Rui che Spalletti oggi si capisce che qualcosa c’è" e infine: "Spalletti e Ronaldo insieme durano meno di 2 secondi".


Tags: napoli ronaldo spalletti

Articoli Correlati