Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Le parole di Giuntoli scatenano il popolo della Juventus sul web

30/09/2023 11:46

Le parole di Giuntoli scatenano il popolo della Juventus sul web |  Sport e Vai

Ha parlato di tutto Cristiano Giuntoli nell'intervista rilasciata a La Repubblica. Il ds bianconero ha elogiato Allegri, ha parlato di mercato e di obiettivi mantenendo sempre un profilo basso e sul web in poche ore il popolo bianconero ha dato la sua risposta.

Fioccano le reazioni: "Nell'intervista Giuntoli dice quello che già sapevamo ma che molti ancora non riescono ad accettare. Si punta al 4° posto, se si ottiene qualcosa in più ben venga. Molto semplice", oppure: "Giuntoli ad oggi è molto deludente, almeno Nedved era oggettivo" e anche: "Attenzione a un passaggio che segna invece un deciso cambio ideologico: "Dobbiamo creare un ambiente che non guardi solo al risultato ma alla prestazione".Alla Juve, questa Juve, non è una frase scontata".

C'è chi scrive: "Qualcuno dica a papà Giuntoli che siamo una delle squadre più importanti al mondo" e anche: "Intervista vergognosa di Giuntoli. Ha legittimato ogni alibi possibile ad Allegri, visto che la Juve deve essere al suo livello e non il contrario, deresponsabilizzandolo da qualsiasi cosa. Mi sento male. Ha pure riaffermato l'obiettivo 4° posto come fosse tutto normale"

C'è un passaggio in particolare che molti bianconeri non hanno digerito

"Rapporto complicato con Allegri? Lo dicevano e scrivevano prima che arrivassi, non è così. Allegri è la punta di diamante del club. Lui è partito dall’Aglianese ed è arrivato due volte in finale di Champions. Siamo noi che dobbiamo portare la Juve al suo livello”.

Arrivano i commenti: "la Juventus FC, 100 e passa anni di gloriosa storia, primo club al mondo a vincere tutti i trofei internazionali, che deve arrivare al livello di un lavativo di livorno?" e anche: "Se hai avuto un papà fanatico di Charles e Sivori, se sei stato bambino ai tempi di Zoff Gentile Cabrini, se hai seguito la Juve di Lippi in tutti gli stadi d'Italia e d'Europa, proprio come me, non puoi considerare veramente l'Inadeguato la nostra punta di diamante"


Tags: allegri Giuntoli Calciomercato Juventus

Articoli Correlati