Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 20 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Le accuse di De Laurentiis scatenano i tifosi della Juventus

07/09/2021 09:34

Le accuse di De Laurentiis scatenano i tifosi della Juventus |  Sport e Vai

Sabato al Maradona è in programma Napoli-Juventus e a infiammare la supersfida tra azzurri e bianconeri ci ha pensato il presidente Aurelio De Laurentiis con una serie di dichiarazioni scoppiettanti ai microfoni di Otto Channel prima dell'inizio dell'amichevole col Benevento, persa in modo fragoroso da un Napoli imbottito di riserve e di giovani: 1-5. 

"Il 6 settembre 2004 rinasceva il Napoli dal fallimento. Il futuro lo abbiamo anche percorso, dodici anni di Europa che conta. Siamo stati forse l’unica squadra italiana a farlo. È mancato solo lo scudetto? Certo, poi bisogna vincere gli scudetti ma per farlo non bisogna essere solo una squadra importante perché poi c’è anche qualche incidente di troppo che ti crea quell’illusione lì e poi c’è qualcuno che ti scippa ciò che ti appartiene”.

Tifosi Juve contro De Laurentiis: È stato il tabaccaio?

Tante le reazioni alle parole del presidente partenopeo. "E dalla Tabaccheria De Laurentiis è tutto", ironizza un fan della Juve. "Ma è stato il tabaccaio per caso che ha preso lo scudetto ed è scappato?", un altro messaggio ironico. "Veramente vergognoso De Laurentiis e il bello è che tanti tifosi gli vanno anche dietro. Sembra quasi Commisso", tuona un altro fan della Signora. E qualcuno puntualizza: "È stata la Fiorentina a scipparlo: con tre pere". Qualcun altro minaccia di adire le vie legali: "Ok la signorilità e quindi non degnare De Laurentiis nemmeno di uno sguardo, ma ogni tanto una querela tanto per far capire di smetterla di sparare fango sulla Juve sarebbe opportuna". Però qualche tifoso del Napoli rinfresca un po' la memoria a tutti gli indignati: "Nessuno che ammetta che l'arbitraggio di Orsato in quella sfida tra Inter e Juventus sia stato veramente inqualificabile?".


Tags: juventus napoli aurelio de laurentiis

Articoli Correlati