Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio-Roma, Cucchi: “Non c’è nessuno scandalo”

27/09/2021 17:00

Lazio-Roma, Cucchi: “Non c’è nessuno scandalo” |  Sport e Vai

E’ risaputo che il derby tra Lazio e Roma è sempre una gara particolare. La dimostrazione è avvenuta nella giornata di ieri visto che sin dalla fine del match si sono scatenate polemiche di ogni tipo. Mourinho è finito sotto la lente della critica per le sue parole, Zaniolo per il suo gestaccio nei confronti dei tifosi avversari, e anche il bordocampista di Dazn, Parolo, è finito nel tritacarne mediatico per la sua esultanza dopo la partita. Ora in sua difesa arriva il giornalista Riccardo Cucchi che su Twitter scrive il suo pensiero.

Balzaretti ha giocato con la Roma, Parolo con la Lazio. C’era il derby. Scelta Dazn dei due bordocampisti, peraltro entrambi bravi, ineccepibile. Parolo fino a poche settimane fa giocava ancora. Non vedo scandalo in quell’abbraccio. Anzi una scena bellissima.

La furia dei social

Non la pensano allo stesso modo i tifosi della Roma come Mattia che si scaglia contro il giornalista: “Ma cosa sta dicendo? Uno stipendiato di DAZN che esulta alla vittoria della Lazio, uno stipendio pagato anche dal mio abbonamento annuale. Non siamo ridicoli”. Anche Lawrence la pensa allo stesso modo: “Peccato che nel mentre Parolo è passato a un ente televisivo che viene pagata da tutti e non solo da quelli della Lazio. Professionalità ineccepibile? Ma ci faccia il piacere”.


Tags: Roma lazio parolo

Articoli Correlati