Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lavezzi, il fratello: Non è in centro recupero. Appello di Zanetti per il Pocho

23/12/2023 13:24

Lavezzi, il fratello: Non è in centro recupero. Appello di Zanetti per il Pocho |  Sport e Vai

Lavezzi in un centro di recupero dopo il misterioso incidente in Uruguay? Tutto falso. A fare chiarezza sui social sulle condizioni del Pocho, con frasi piuttosto perentorie, è il fratello Diego, detto El Gringo, che ha pubblicato una storia contenente uno scatto dell'ex attaccante del Napoli, addormentato sul divano di casa:

A tutti coloro che erano preoccupati per la salute di mio fratello, voglio ringraziarvi e dirvi che Pocho sta bene. Si sta riprendendo da un incidente domestico.

Il riferimento è ad alcuni articoli relativi al trasferimento del Pocho in un centro di riabilitazione per disintossicarsi. L'ex attaccante argentino avrebbe rifiutato il ricovero, nonostante il diktat dei medici: risolvere subito i suoi problemi di dipendenza. Anche il figlio Tomas aveva parlato di incidente domestico per il padre, invitando al rispetto della privacy della famiglia. Interpellato da El Trece, però, Javier Zanetti ha rivolto un appello a tutti gli amici, conoscenti ed ex compagni del Pocho, lasciando intendere che qualcosa di vero sulle sue condizioni ci sia:

Bisogna aiutarlo, non lasciarlo solo, tutti coloro che stanno attraversando momenti di questa dimensione sicuramente chiedono aiuto, noi dobbiamo dar loro una mano.


Tags: Javier Zanetti lavezzi pocho

Articoli Correlati