Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lautaro vuol metterci le palle ma i tifosi sognano già il suo erede

18/02/2022 12:02

Lautaro vuol metterci le palle ma i tifosi sognano già il suo erede |  Sport e Vai

Che non sia un momento facile per Lautaro Martinez lo testimoniano i numeri: non segna più e viene sostituito continuamente da Inzaghi. In attesa di farlo in campo il Toro reagisce sui social con una delle sue Stories postata su Instagram: "Quando serve bisogna metterci le palle", ha scritto, disegnando "los huevos", che in spagnolo stanno proprio ad indicare quella parte anatomica ma intanto i tifosi già pensano a chi potrebbe prendere il suo posto, visto che non è più intoccabile per loro.

Radiomercato indica un nome nuovo tra i possibili successori di Lautaro, quello di Jonathan David, attaccante canadese del Lille che in questa stagione ha già messo a segno 12 reti in Ligue 1 e 3 nella fase a gironi di Champions League e per i tifosi sarebbe preferibile al centravanti del Sassuolo Gianluca Scamacca, su cui resta forte l’interesse nerazzurro.

Fioccano le reazioni sui social: “È da non so quanti mesi che vorrei David all’Inter perché per me è di un livello superiore rispetto a Lautaro. Ma costa 50 milioni e chissà se li spenderemo”, il commento su Twitter di Manu. “Scusa 40 milioni per Scamacca sì e 50 per David no, mi sembra un po’ una stupidaggine, anche perché il secondo è più forte”, ribatte Gabriele. Beyonde concorda: “Ma magari prendessimo David, nulla a che vedere con Scamacca”. Jack è invece ottimista: “L’inter i soldi li ha eh, se cediamo Lautaro l’inter non si farà problemi a prendere David”. “Jonathan David è l’attaccante che ci serve: Scamacca è un 9 a cui piace la palla sui piedi invece David è una punta a cui piace attaccare gli spazi”, scrive Nicolas.


Tags: inter lautaro martinez Jonathan David

Articoli Correlati