Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lautaro gioie e dolori: la paura dei tifosi dell'Inter

02/02/2022 10:17

Lautaro gioie e dolori: la paura dei tifosi dell'Inter |  Sport e Vai

Nel segno di Lautaro. L'Argentina nelle qualificazioni Mondiali ha battuto la Colombia grazie a un gol del Toro, arrivato a quota 7 reti realizzate lungo il cammino che deve portare a Qatar2022 e si sta dimostrando sempre più findamentale per la selecciòn di Scaloni. L'attaccante dell'Inter ha risolto il match al 29’ del primo tempo, approfittando di un errore della retroguardia colombiana per superare Vargas. Gol con dedica alla figlia Nina.


Pochissimo recupero e poi Lautaro Martinez dovrà dedicare tutta la sua attenzione al derby e qui cominciano i guai. Il calciatore argentino è un asset fondamentale nello scacchiere di Simone Inzaghi, è in condizioni di forma davvero incredibile e per il derby la sua presenza in campo dovrebbe essere scontata. Ma l’attaccante è reduce da due gare con la maglia della sua nazionale e ora dovrà affrontare il viaggio di ritorno a Milano prima della sfida contro il Milan in programma sabato alle 18.


Le condizioni fisiche di Martinez destano preoccupazione tra i tifosi dell’Inter che non vorrebbero ritrovarsi un giocatore spompato alla vigilia di uno dei match più importanti per le sorti dello scudetto: “Da noi tornato spompati – dice Marco – per fare un gol nell’Inter servono 1600 azioni e poi se Dio vuole u gol. Ma attendiamo fiduciosi”. Mentre Antonio scrive: “Io il derby lo giocherei con Dzeko e Caicedo, questi sono andai a giocare due partite forse inutili prime di un derby decisivo. Mi ricorda quanto accaduto nel 2011”.


Tags: inter Argentina lautaro martinez

Articoli Correlati