Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lautaro furioso, i tifosi si scatenano dopo lo sfogo del Toro

16/04/2022 08:48

Lautaro furioso, i tifosi si scatenano dopo lo sfogo del Toro |  Sport e Vai

Non le ha mandate a dire. Ha ingioiato di tutto in questi mesi duri, di critiche e panchine, ma dopo il gol di ieri allo Spezia Lautaro Martinez si è sfogato. L'argentino è finito troppo spesso nel mirino di tifosi ed addetti ai lavori, con la stessa società che starebbe valutando una sua cessione, e non ci sta. Il Toro a fine gara non era il  volto della felicità nonostante il successo dell'Inter

"Si parla tanto e questo non mi piace. Ho sempre dato il massimo per l'Inter e queste voci non mi piacciono. Quando sto in panchina sono arrabbiato perché voglio giocare sempre ma l'unica cosa che conta qua è l'Inter. E io cerco di dare una mano ai compagni sempre"

 

Il popolo nerazzurro si spacca quando si parla di Lautaro: "Uno del suo livello, non dovrebbe dare retta alle voci che girano. Tu sei l'Inter e Noi ti amiamo. Tutto il resto è noia", oppure: "Io questo qui lo voglio nella mia squadra anche il prossimo anno! Inter vedete di accontentarmi GRAZIE!" e ancora: "Ha perfettamente ragione. Nulla da aggiungere" e anche: "Se penso che c'è ancora gente che critica Lautaro e accetta come se niente fosse Correa impazzisco! Questi due sono imparagonabili, il Toro è di un altro pianeta".

Fioccano però pareri opposti: "Dovessimo arrivare dietro a questo Milan imbarazzante ,è soprattutto colpa di Lautaro. 2 mesi e mezzo a sprecare palle gol . Stagione mediocre per lui" e anche: "E quel che preoccupa è il giustificazionismo. Come se fossimo una squadra senza obiettivi che si può accontentare. Il processo di icardizzazione è da evitare ..." e infine: "Senza dignità: 3 mesi senza gol, segna con la Salernitana poi un ulteriore mese senza gol..e si lamenta se lo criticano. Muto, lavora e fai gol, miracolato".


Tags: inter arrabbiato lautaro martinez

Articoli Correlati