Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lapo l'ha rifatto ancora, tifosi Juve scatenati

28/08/2021 09:25

Lapo l'ha rifatto ancora, tifosi Juve scatenati |  Sport e Vai

Sta toccando un nervo ancora scoperto Lapo Elkann per evitare le critiche dei tifosi della Juventus. Solitamente il rampollo di casa Agnelli è sempre trattato con i guanti dai suoi follower (salvo qualche eccezione) ma è il secondo giorno di fila che riesce a irritare i tifosi con i sui post legati a Ronaldo. Ieri aveva invitato tutti a stringersi attorno alla Juve e a non dimenticare cos'è questo club, oggi ha voluto ringraziare Ronaldo con un intervento apparso troppo buonista
 

Scrive Lapo: "È il momento di salutare un amico e un campione. In questi 3 anni la Juventus è stata la tua famiglia che ti ha accolto a braccia aperte e ti è stata SEMPRE vicino. Tu hai ricambiato portando la tua classe, la tua professionalità, la grinta ed i record sul campo. Avere avuto il più grande attaccante dell'era moderna nella seria A è stato un privilegio. Per te avere indossato la maglia di uno dei club più importanti al mondo rimarrà un traguardo unico. Fuori dal campo hai aiutato la Fondazione LAPS sostenendo le donazioni per l'Italia e il Portogallo colpito dal covid. Per questo ti ringrazio di cuore. Adesso che torni in una grande squadra come il Manchester United non mi resta che augurarti buona fortuna per tutto. Insieme disegneremo ancora le collezioni degli occhiali CR7 - Italia Independent. Noi bianconeri continueremo il nostro percorso, perché siamo la Juventus e la Nostra Storia e il Nostro Amore per la Signora Non Finirà Mai. E' tempo di ritornare in campo, ma sopratutto di vincere. #FINOALLAFINE".

 

Fioccano i commenti e la maggioranza prende posizione in maniera netta: "voi avete trattato Ronaldo come un amico, non dico che doveva essere trattato come un dipendente senza peso, ma come un amico no, perchè agli altri giocatori gira giustamente il c..., imparate dagli errori per favore." o anche: "È un grande giocatore ma sopratutto un ragazzo viziato che non ha mai legato con la squadra che viene prima di tutto"

Il web è un fiume in piena: "È stato un sogno averlo con noi che però si è concluso malissimo. E non per colpa nostra.  Avrei avuto più rispetto se se ne fosse andato a fine stagione, ora è da meschini. Detto questo, ho goduto al suo arrivo e durante questi anni.  Ora non gli auguro nulla" o anche: "L’avevate preso per fare un’operazione finanziaria,che si è rivelata disastrosa a causa del COVID, non di sicuro per vincere. Poi lo si poteva intuire già dall’inizio che sarebbe andato via (ingaggio per 4 anni ma contratto d’affitto della casa per 3 anni)"

Infine c'è chi difende Lapo: "E' un modo elegante di Lapo per elogiare lo United, dove CR7 è già stato (ecco perchè "torni"), grande squadra quanto la Juventus. Ronaldo non è andato in un'inter, per intenderci. Le parole sono importanti. Appunto"


Tags: juventus ronaldo lapo elkann

Articoli Correlati