Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lapo Elkann e il caos Inter: Festeggiare è da mediocri

10/08/2021 13:00

Lapo Elkann e il caos Inter: Festeggiare è da mediocri |  Sport e Vai

Lapo Elkann dimostra ancora una volta di avere grande sportività ma non tutti i tifosi prendono bene i suoi messaggi. L’ex dirigente della Fiat e tifoso della Juventus ha voluto parlare del momento che sta vivendo in questo momento l’Inter costretta a cedere Hakimi prima e Lukaku poi per far quadrare i conti. Una situazione molto complicata vissuta dalla squadra che ha appena festeggiato lo scudetto.

Il messaggio di Lapo

Lapo ha voluto mandare un messaggio di distensione in questo momento e anche di grande sportività: “A me dispiace vedere una grande squadra come l’Inter in difficoltà. E credo sia da mediocri festeggiare un momento difficile di un avversario”.

La reazione dei social

Ma i tifosi dell’Inter non accettano molto volentieri questo messaggio distensivo con Paul che scrive: “Se per difficoltà intendi lo scudetto che vi abbiamo scucito dalle maglie e i 195 milioni appena entrati ok. Voi avete dovuto mettere dentro fieno in cascina, sennò…”. Ma anche i tifosi della Juve non sono molto teneri: “Nel 2006 quando ci hanno smembrato nel silenzio della famiglia, tu dove eri?”. Mentre c’è chi festeggia per le sventure nerazzurre: “Dopo il 2006 non sarei dispiaciuto nemmeno se ripartissero dalla terza categoria”.


Tags: juventus inter lapo elkann

Articoli Correlati