Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lapo, bastone e carota: la replica dei tifosi della Juve

15/09/2021 08:03

Lapo, bastone e carota: la replica dei tifosi della Juve |  Sport e Vai

Non ha dato forse spettacolo, ma ha vinto, ha ritrovato alcuni uomini chiave, non ha mai rischiato e finalmente è uscita dal campo senza prendere gol. Si poteva chiedere di più a una Juve stordita e malata al suo debutto in Champions? Il 3-0 al Malmoe è stata una risposta importante ma i tifosi aspettano la controprova e non si illudono. A partire dal tifoso vip Lapo Elkann.

 

Il rampollo di casa Agnelli, cugino del presidente della Juventus, scrive su twitter: Testa bassa e tanto lavoro da fare, ma stasera bel gioco: bravi  #FinoAllaFine". Fioccano le reazioni sui social: "Esatto Lapo, bella vittoria ma c'è tanto tanto lavoro da fare" o anche: "Nel Malmoe c'è gente che qui da noi farebbe fatica tra i professionisti, è giusto essere contenti per la vittoria ma andiamoci piano coi toni" e ancora: "Bel gioco? Dove? Abbiamo giocato contro il Malmoe…vedremo col Milan".

C'è chi sottolinea: "Tanto, tanto da fare..." o anche: "Adesso ci vuole continuità, non bisogna mai adagiarsi", oppure: "non esaltiamoci per un tre a zero con il Malmo, vi prego. Abbiamo vinto con una buona serie B, tutto qui. Come direbbe qualcuno:"halma"..." e poi: "Quelli del Malmö domani mattina vanno a lavorare quindi meglio non gasarsi" e infine: "L'ultima volta che non avevamo preso gol, giocavano ancora Cuccureddu e Salvadore".


Tags: juventus champions lapo elkann

Articoli Correlati