Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lapo applaude il Napoli, poi accusa l'arbitro e infine dà addio a twitter

24/04/2023 10:58

Lapo applaude il Napoli, poi accusa l'arbitro e infine dà addio a twitter |  Sport e Vai

Da giorni è diventato bulimico sui social nel parlare di Juventus e ieri Lapo Elkann  si è scatenato dopo il ko dei bianconeri contro il Napoli. Tweet e risposte a raffica, anche con pensieri palesemente contraddittori. Prima scrive: "Da Juventino Molto Amareggiato ma non posso non accettare che questo anno e l’anno del Napoli . Complimenti. Complici? E di che se il Napoli gioca meglio io cosa c’entro ! AMIAMO la Juventus è difenderemo SEMPRE"

Poi sembra fare una parziale retromarcia: "Bisogna accettare le sconfitte anche se non giuste purtroppo il calcio non è sempre uno sport giusto lo sapete meglio di me. Bisogna essere Sportivi quando si vince e quando si perde ! sono Juventino ma sono sportivo e il Napoli questo anno ha giocato meglio di noi questa è la PURA VERITÀ! Salvarvi da Allegri? Potessi io sono azionista non dirigente !"

Infine se la prende con Fabbri: "Complimenti anche al'arbitro gli potrei regalare degli occhiali ne ho in Stock"

Incastrato dalle sue stesse parole arriva anche l'annuncio dello stop ai social: "Da oggi Twitter chiuso per un po’ perché le mie parole vengano travisate e manipolate da persone , giornali , male lingue ed invidiosi . Ci vediamo presto per cose belle da dire e racontare perché io con la mia squadra non smettiamo mai di creare e di fare perché la vita è una e va vissuta con onestà".

 

Tags: juventus napoli lapo elkann

Articoli Correlati