Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La scelta di Dybala manda in tilt il popolo della Juventus

13/01/2022 09:36

La scelta di Dybala manda in tilt il popolo della Juventus |  Sport e Vai

Ieri - come spesso sta accadendo - è entrato senza incidere sul match. Serata no per Paulo Dybala in supercoppa e proprio mentre rimbalzano nelle orecchie quelle parole di Arrivabene ("per il rinnovo deve dimostrare il suo valore") ecco arrivare dall'Argentina le notizie secondo cui il dieci avrebbe rotto gli indugi sul rinnovo contrattuale e scelto di salutare il bianconero al termine della stagione, mettendosi di fatto a disposizione per eventuali offerte da altri club.

A riportare l’indiscrezione TyCSports, secondo cui, Dybala non avrebbe gradito  la strategia della società di ritrattare sul rinnovo, giocando al ribasso. Sui social, la clamorosa indiscrezione non manca di scaldare i tifosi. In molti scaricano la Joya: “Non è bello perderlo a 0 ma, per età e prospettive, non è Donnarumma. Il vero danno sarebbe impegnare ca. 100mil lordi per 5 anni per un giocatore decisivo 3 partite l’anno. Che vada” e ancora: “Lui è deluso? 2 anni abbondanti che non vede palla. Ed è deluso? Almeno la decenza…“.

Qualcuno esulta: “Finalmente una buona notizia” e in tanti non fanno drammi: “Grande notizia. Speriamo sia vera. 10 mil alla Juve deve prenderli solo chi fa la differenza ogni partita, chi garantisce anche un integrità fisica”, oppure: “Se Dybala è quello visto ieri sera quando è entrato, (e non solo), un fantasma, vada pure, non ci perdiamo nulla”.


Non manca chi se la prende con la società: “Perdere a zero il tuo numero 10 dopo che hai trattato il rinnovo per 2 anni a me pare un palese sintomo di incapacità gestionale“, o ancora: “A questo punto farebbe più che bene… Arrivabene si sta dimostrando un dilettante, parlare in pubblico di cose che dovrebbero risolvere in privato… vediamo cosa tirano fuori coi soldi risparmiati per Dybala”.


Tags: juventus rinnovo dybala

Articoli Correlati