Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Roma frena Spalletti ma Mourinho continua a dividere

24/10/2021 20:20

La Roma frena Spalletti ma Mourinho continua a dividere |  Sport e Vai

La Roma strappa un punto in casa contro un Napoli lanciatissimo. Un pareggio che per alcuni tifosi sa di poco, mentre c’è chi si tiene stretto un risultato positivo soprattutto dopo le polemiche che si sono scatenate dopo la sconfitta di Conference League contro il Bodo Glimt.

Roma-Napoli: l’analisi dei tifosi

Sui social i tifosi giallorossi applaudono la prova della squadra contro il Napoli ma non senza un pizzico di amarezza. “Bravi ragazzi, oggi grandissima risposta e chi si augurava il tracollo oggi sarà rimasto deluso. Continuiamo con questa mentalità e cerchiamo di essere più concreti davanti”. Mentre Albese scrive: “E’ stata una battaglia, alla fine il pareggio può starci. Noi abbiamo dato il massimo ma questo è il livello a cui possiamo arrivare, al netto di alcuni clamorosi errori davanti alla porta e di alcune pecche di distrazione”.

Mourinho divide i tifosi

Josè Mourinho è stato espulso nel secondo tempo per somma di gialli. E il suo operato continua a dividere i tifosi: “Una grande Roma che ha il carattere del miglior allenatore al mondo. Solo lui poteva trasformare questa squadra di senza palle in una squadra con la bava alla bocca che lotta su ogni pallone”. La pensa in maniera differente Skelevra: “Ormai Mourinho è diventato la parodia di se stesso. Ha più espulsioni che punti fatti nei big match”.


Tags: Roma napoli mourinho

Articoli Correlati