Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La rivincita dei tifosi dell'Inter sul bomber triste

15/01/2022 17:36

La rivincita dei tifosi dell'Inter sul bomber triste |  Sport e Vai

Un anno fa, di questi tempi, era l'eroe indiscusso, il trascinatore e leader di una squadra che poi a maggio avrebbe vinto lo scudetto. Ora è un bomber triste e deluso che colleziona gaffe e partite deludenti. La legge del pendolo si abbatte su Romelu Lukaku. Tra i peggiori nel Chelsea che oggi ha perso col City,  Big Rom è stato apertamente criticato anche dal tecnico Tuchel a fine gara

"Abbiamo avuto molti problemi coi nostri attaccanti, persi troppi palloni. Lukaku a volte dovrebbe mettersi più a disposizione della squadra, ha perso tanti palloni senza pressione e una grossa chance"


Per i tifosi interisti è motivo di rivalsa sui social: "Se non si spiccia ad andarsene lo dimenticherà pure la madre..."o anche: "Per il momento la media goal di Lukaku al Chelsea (0,38) è inferiore non solo a quella di quando era all'Inter (0,67) ma anche al ManUtd (0,44). Ha tirato nello specchio 9 volte in 14 partite (inter 95 in 72, Man 75 in 66) in PremierLeague", oppure: "Si può assolutamente affermare che Lukaku al Chelsea è uno qualunque, non adatto alla premier league"

C'è chi scrive: "Mi spiace per Lukaku ma è stato a lui a prendere la pessima decisione di lasciare l'Inter. Ora non gli resta che piangere sul latte versato" e ancora: "Lukaku non è all'altezza di giocare a certi livelli in Europa, men che meno da punta unica, ma guai a scriverlo fino a quando vestiva la maglia dell'Inter" e poi: "Continuo a pensare che Lukaku non sia una punta di livello internazionale da top 5 ma in Italia, dove fanno la differenza i 40enni, sarebbe ancora un fattore enorme" e infine: "Il tipo di gioco in nerazzurro lo esaltava, e molti suoi limiti tecnici passavano inosservati, in Inghilterra con un altro calcio fa fatica."


Tags: inter chelsea lukaku

Articoli Correlati