Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La risposta dell'Inter dopo il doppio smacco: i tifosi ci credono

20/07/2022 08:46

La risposta dell'Inter dopo il doppio smacco: i tifosi ci credono |  Sport e Vai

I bene informati parlano di una reazione d'orgoglio dell'Inter dopo il doppio smacco di mercato che ha visto le beffe su Dybala e Bremer.

Marotta intende reagire subito, la contromossa dei nerazzurri comporterà una radicale manovra a U sul mercato. Perso Bremer, la "Beneamata" avrebbe infatti deciso di ripensare radicalmente il destino di Skriniar. Lo slovacco verrà tolto dal mercato e saranno avviati col suo agente i contatti per un rinnovo da top player da mettere nero su bianco in autunno. Un piano che potrebbe saltare solo in caso di un’offerta monstre dal PSG - dai 70 milioni a salire - che al momento non sembra nei piani del club parigino.

Leggendo le reazioni sui social del popolo interista, s’intuisce che aver perso Bremer per tenere Skriniar sarebbe un deal gradito alla maggior parte dei tifosi. “Se la beffa è che rimane Skriniar, bella sta beffa” osserva Giorgio. “Meglio cosi... fidatevi! Skriniar è più forte“ afferma soddisfatto Giuseppe. “La conferma di Skriniar sarebbe il colpo di mercato dell'Inter...con tutto il rispetto per Bremer e Milenkovic ma Skriniar é un altro livello” si sbilancia Matteo. Tutti d’accordo? Non proprio. Qualche interista che avanza dubbi sulla strategia di Zhang c’è. Roberto, ad esempio, non si fida: “Tra 1-2 settimane sarà venduto”. Mentre Filippo osserva timoroso: “Certo, ma comunque il segno + andrà ottenuto con qualche altra cessione dolorosa”.


Tags: inter Skriniar Gleison Bremer

Articoli Correlati