Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La provocazione di Biasin sull'Inter fa scoppiare polemica sul web

10/04/2022 17:32

La provocazione di Biasin sull'Inter fa scoppiare polemica sul web |  Sport e Vai

La sconfitta pesante del Napoli in casa con la Fiorentina ha avuto conseguenze ovvie sulla classifica ma anche sui numeri del campionato. Cosa che fa gongolare Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero, noto simpatizzante nerazzurro, su twitter gonfia il petto e scrive

L’Inter di Inzaghi che “deve migliorare la fase difensiva”, oltre ad avere il miglior attacco (65 gol), al momento ha anche la migliore difesa (24). Non è detto che basti per il titolo, ma è abbastanza per dire che chi 7 giorni fa parlava di sostituti, forse, esagerava un po’.


Fioccano reazioni incattivite: "Ma come fai a parlare dopo aver vinto una partita 7 giorni fa in modo vergognoso e non mi riferisco all’arbitraggio, su quello sarebbe come sparare addosso alla croce rossa, ma al fatto che non avete più gamba!" oppure: "Sette giorni fa siete stati presi a pallate dalla quarta in classifica ( perculata perché eliminata dalla Champions dalla nona in Liga) quindi non è che si esagerava, è che proprio il livello del calcio italiano è mediocre e l’Inter ne è un chiaro esempio" e ancora: "Ma guarda che se rimane Inzaghi il prossimo anno i primi ad essere contenti sono proprio gli avversari, resisti Simone!" e poi: "Ma anche miglior VAR a favore e a parametro zero, vuoi mettere" e infine: "Rubando con Torino e Juve dimenticato?"


Tags: inter INZAGHI fabrizio biasin

Articoli Correlati