Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La preoccupazione dei tifosi del Milan: Visto il risultato delle scelte?

11/12/2021 11:14

La preoccupazione dei tifosi del Milan: Visto il risultato delle scelte? |  Sport e Vai

Ci si può giocare lo scudetto in queste condizioni? E' la domanda che si fanno i tifosi del Milan dopo aver visto la lista dei convocati di Pioli per la gara di stasera con l'Udinese. Alla voce attaccanti assieme a Ibrahimovic, che ha dimostrato di soffrire tante partite una dietro l'altro, c'è solo il giovane Maldini che proprio punta non è.

 Il tecnico rossonero infatti deve fare i conti con le assenze di Giroud, Rebic, Pellegri e Leao. L’amarezza per il mancato arrivo di un attaccante giovane e di prospettiva risale alla scorsa finestra di mercato estiva. I tifosi del Milan già ad agosto avevano più volte richiesto l’acquisto di un attaccante che garantisse minuti e quantità vista la carta d’identità di Ibrahimovic e Giroud. Ora a distanza di mesi e in vista del mercato di riparazione la questione si ripete.

Sono diversi i commenti contro la società: “Questo è il risultato di aver speso soldi per una scommessa inaffidabile come Pellegri, anziché uno, anche giovane, ma fisicamente integro. Ah no, sareste capace anche di rovinare quest’ultimo con gli infortuni. Vergognatevi”. Anche Diletta è preoccupata per la gara in Friuli: “Milan con l’emergenza in attacco: se questa sera, in un modo o in un altro, Ibrahimovic dovesse farsi male, chi andrà in avanti?”.


Tags: milan ibrahimovic pioli

Articoli Correlati