Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La papera di Onana divide i tifosi dell'Inter, la polemica di Biasin

21/09/2023 14:25

La papera di Onana divide i tifosi dell'Inter, la polemica di Biasin |  Sport e Vai

Continua a tenere banco la papera di Onana che ieri è costata cara in Champions al Manchester United, sconfitto per 4-3 dal Bayern. Una lancia in suo favore la spezza Fabrizio Biasin. Il cronista del quotidiano Libero, noto tifoso nerazzurro, scrive su twitter

Ci sono due tipi di “ex”: 1) Quelli di cui non te ne frega nulla; 2) Quelli per cui continui a fare il tifo anche a distanza, perché hanno lasciato il segno. Onana farà sempre parte della seconda categoria. Forza André, oggi più che mai.

Tante le reazioni: "Per me  può fare pure 300 papere", oppure: "È andato via da Milano controvoglia e i risultati si vedono.  Provate a immaginare di lasciare un posto di lavoro dove state benone e andate in un posto dove vi mandano controvoglia... E vedete che risultati ottenete..." e poi: "Onana era ed è un portiere mediocre, incomprensibile come gli interisti lo abbiano santificato"

C'è chi osserva: "50 milioni di plusvalenza per uno che parava di faccia e di pancia. Masterclass" e anche: "Onana questo è. Con l inter ha avuto un anno fortunato,ma in carriera è sempre stato questo" oppure: " A me frega zero di Onana e di tutti quelli che vanno via" e infine: "Stupirsi degli errori di Onana e fare post di solidarietà significa non conoscerlo. È sempre stato molto bravo con i piedi e normale tra i pali. Ha fatto 6 mesi top con l’Inter, ma lui è questo portiere, che ogni tanto fa l’errore. Basta guardare altri campionati ogni tanto"


Tags: inter fabrizio biasin Onana

Articoli Correlati