Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La mossa dell'Inter per impedire lo shopping di Conte

03/11/2021 12:39

La mossa dell'Inter per impedire lo shopping di Conte |  Sport e Vai

Da miglior amico a peggior nemico. Antonio Conte ha portato lo scudetto all'Inter ma da ieri, ovvero da quando ha firmato con il Tottenham, si è trasformato in un incubo per il club nerazzurro. La promessa degli Spurs di dargli carta bianca sul mercato ha immediatamente autorizzato illazioni di mercato di ogni tipo. Non meno di quattro i giocatori che Conte vorrebbe portare in Premier prelevandoli dalla sua ex squadra.

 

“Tra i nomi apprezzati da Conte come possibili rinforzi per il suo Tottenham c’è pure Marcelo Brozovic, in scadenza a giugno con l’Inter – scrive Schira su Twitter -. I Nerazzurri però contano di chiudere il rinnovo fino al 2025 entro Natale proprio per evitare tentazioni estere”.


Rinnovare subito, dunque, per evitare che Brozovic venga tentato dal suo ex allenatore e dalla Premier League. Una mossa condivisa dai tifosi nerazzurri che sui social network si sono scatenati contro Conte. “Tanto Brozovic firma per l’Inter… Conte si attacca al tram!”, ma anche: “Come minimo Conte ha già chiamato Brozovic e gli avrà detto di non rinnovare”, oppure: “Cioè Conte è arrivato da un giorno e già chiede acquisti?  Non gli basta neanche valutare la squadra per un paio di partite, già sa che sono tutti degli scarsoni a centrocampo? e infine:  “Brozovic rinnoverà per l’Inter, se proprio vuole un centrocampista che gioca in Italia si andasse a prendere Kessié dal Milan”.


Tags: inter conte brozovic

Articoli Correlati