Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juventus che ha in testa Allegri spaventa i tifosi sul web

15/06/2023 08:19

La Juventus che ha in testa Allegri spaventa i tifosi sul web |  Sport e Vai

Come giocherà la Juventus il prossimo anno? Il mercato è appena cominciato e le incognite sono tante ma Tuttosport rivela le idee di Allegri per la prossima stagione e ipotizza questo 11 con il 4-3-1-2: Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer, Parisi; Rovella, Locatelli, Frattesi; Pogba; Milik, Chiesa. In rosa anche Cambiaso, Kostic (visto come terzino di riserva a sinstra), Miretti, Barrachenea e qualche punto interrogativo legato alle cessioni (come quella di Vlahovic)

Fioccano le reazioni: "Una squadra da 8° posto", oppure: "Dio mio il rombo di centrocampo quanti ricordi, proprio aggiornato il nostro Max" e poi: "Secondo me pessima per vari motivi: 1. Miretti non è un treq. (Non segna MAI); 2. Bremer ad oggi in difficoltà nella difesa a quattro; 3. Kostic totalmente escluso; 4. Chiesa ama partire molto largo (attacco a 3 suo habitat); 5. Senza terzini di grande qualità è difficile aprire bene il campo" e ancora: "Dopo questa stagione non puoi pensare di affidarti a Pogba. Si spera possa tornare a buoni livelli ma non puoi partire con l’idea che sia un titolare. Kostic terzino basso non si può vedere"

C'è chi scrive: "sono praticamente e numericamente gli stessi giocatori dell'anno scorso e non ha mai giocato cosi... noi siamo adatti più a un 3-4-3, spero solamente che le cessioni e gli acquisti siano indirizzati a un modulo preciso qualunque sia senza fare cose a caso" e anche: "Pogba non penso giochi più da titolare, chiesa fin quando verrà schierato seconda punta o ala non avrà senso" e infine: "Questa è l'Allegrentus non la Juve".


Tags: juventus allegri chiesa

Articoli Correlati