Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve soffre e pareggia, il popolo del web si scatena

22/02/2022 23:22

La Juve soffre e pareggia, il popolo del web si scatena |  Sport e Vai

Si deciderà tutto a Torino, perchè con le nuove regole l'1-1 vale quello che è, un 1-1. Ed al ritorno passa il turno chi vince, senza fare troppi calcoli: un qualsiasi pareggio porterà la sfida ai supplementari ed eventualmente ai rigori. 

Ma la Juve vista all'Estadio de la Ceramica è piaciuta a metà ai tifosi bianconeri: sciolta e pungente fino al gol di Parejo, impaurita e imprecisa dopo. Ed è proprio su quella parte di match che si concentrano gli strali dei tifosi bianconero, come Daniele:

"Ogni volta che segnamo nei primi 10/15 minuti me viene il terrore.....". Non ci va leggero nemmeno Angelo, che se la prende in particolare con Rabiot: "9 milioni per fare 90 minuti di retropassaggi, solito atteggiamento da provinciale. Rabiot mi sono stancato anche di odiarlo". 

E sono proprio Allegri e il francese nel mirino dei tifosi: in particolare il centrocampista, reo di non aver seguito Dani Parejo sul gol e di aver rischiato il rosso. "Biglietto “Prato Gold” per De Sciglio e Rabiot. Visuale perfetta, per osservare i loro compagni giocare!", dice Angelo.  Mentre Flavio va decisamente oltre le righe: "Rabiot non si può rompere qualcosa e finire la stagione?". 

E naturalmente le assenze pesano: "Ahimè senza il 4-3-1-2 non andiamo da nessuna parte… Spero che al ritorno ci sia Dybala", dice Stefano. Gianfranco se la prende ancora con Rabiot: "Vergognoso Rabiot. Alcuni fuori forma penso a Morata e Cuadrado." Mentre Ciuca ha nel mirino il tecnico bianconero: "Adesso voglio sapere dico sono tutto quelli che volevano cacciare Pirlo e riavere Allegri… DOVE SIETEEEEE!!!! Ma non vi ricordate che Allegri 3 anni fa è stato mandato via perché non faceva gioco. Io mi chiedo dove vogliamo andare così."


Tags: juventus champions villarreal

Articoli Correlati