Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve si ferma sul più bello, i tifosi non ci stanno e accusano

27/08/2022 20:50

La Juve si ferma sul più bello, i tifosi non ci stanno e accusano |  Sport e Vai

Non è stata la Juve vista contro la Samp, ma non è bastato per portare a casa i tre punti: la Juventus è piaciuta molto, per un'ora, ma poi la luce si è spenta. E la Roma, naturalmente, ne ha approfittato trovando il pareggio con Abraham (su assist di Dybala...). Il gol, la rete annullata a Locatelli, la grande occasione per Cuadrado: nel mezzo, una grande agressività che ha frustrato tutte le velleità romaniste. Nella ripresa il calo palese dei bianconeri, e il pareggio. Un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

Per i tifosi della Juventus, sicuramente mezzo vuoto, come spiega Augustin: "La Juventus ha giocato una grande partita e piena di fiducia per le partite successive. Ma Mourinho resta un super allenatore che sa gestire molto bene un big match". Alessandro gli fa eco: "Qualcuno spieghi ad Allegri che le partite durano 90 minuti..... appena è iniziato il secondo tempo sapevo già come sarebbe finita. Con questo atteggiamento buono un 5-6 posto". Leonardo vede rosso: "Ma ancora Allegri no a casa???? Ok le tante assenze, ma gioco zero, anzi sotto zero. Non si vince difendendo....si gioca con 2 punte!!!". Anche Marco concorda: "Dal 60esimo in poi non siamo stati in grado di fare un cross in area... Partita dominata e buttata al vento!".

In definitiva, la Juve non ha azzannato la partita quando doveva, ed alla fine la Roma ne ha approfittato. Remigio usa anche l'ironia: "Allegri, restituiscimi i soldi che ho speso per DAZN!". Edoardo senza giri di parole: "Ecco il calcio di Allegri.. penoso". Roberto fa una riflessione più ampia: "Questa è il livello del nostro campionato di calcio. Il nulla contro nessuno. Il non gioco contro l'anticalcio". E Giuseppe insiste: "Allegri deve togliere il disturbo, ormai lo dico da tempo, altri 2 punti persi". E Andrea non sta nella pelle: "Pure quando giochiamo bene dobbiamo fare in modo di buttare punti. De Sciglio con quel passaggio horror mi ha fatto tirare giù l'intero calendario cinese".

 


Tags: Roma juventus Vlahovic

Articoli Correlati