Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve risponde a Biasin, sul web si scatena la bufera-Lukaku

05/04/2023 10:03

La Juve risponde a Biasin, sul web si scatena la bufera-Lukaku |  Sport e Vai

Ha espresso tutta la sua indignazione per l'espulsione ingiusta e i cori razzisti a Lukaku con un violento sfogo su twitter Fabrizio Biasin ("basta, basta basta basta basta. Basta bestie negli stadi. In tutti gli stadi") poi - sempre via social - la firma di Libero scrive: "La Juventus (mi) fa sapere che identificherà e caccerà i razzisti dallo stadio “come abbiamo sempre fatto". BRAVI".

Sui social però tanti tifosi della Juve si scagliano contro il giornalista: "anche Brozovic all’andata ha esultato sotto la curva del Milan, ma non ha esagerato come Lukaku ieri. Biasin ha messo una foto che non rappresenta quello che è successo davvero", oppure: "In Nazionale non è rivolto ai tifosi della curva. C'è una bella differenza. Un'altra cosa ma che mi dici del fallo di Dumfries su Kostic prima del fallo di mano di Bremer.? Inzaghi qui non piange. Voi non gridate al complotto?" o anche: "Biasin, é come quando reagisci ad un fallo di un avversario. Ti becchi il rosso come Di Maria contro Izzo. In questo caso doppio giallo. Avesse evitato di fare quel fallaccio a Gatti staremo parlando d'altro"

C'è chi scrive: "Biasin a fine partita viene concesso un giusto rigore... qualsiasi giocatore in qualsiasi stadio viene preso di mira (per farlo innervosire e sbagliare)... non fate le vittime e non buttatela in caciara!!! Il giocatore ha sbagliato..." e infine: " parli di razzismo solo quando toccano i tuoi calciatori...Quando gridano zingaro o fanno gli ululati agli altri come mai nn posti niente? Il razzismo va combattuto sempre nn a convenienza... Ricordatevi interisti cosa dicevate di Kean in questa partita".


Tags: juventus lukaku fabrizio biasin

Articoli Correlati