Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve riparte col piede sbagliato, politica-mercato spiazza i tifosi

17/05/2022 10:23

La Juve riparte col piede sbagliato, politica-mercato spiazza i tifosi |  Sport e Vai

Ieri in campo con la Lazio sono scesi Miretti, Akè, Palumbo oltre ai vari de Ligt, Vlahovic, Kean e Locatelli: una Juventus giovane come mai ma che sembra destinata a rimanere un unicum. La strategia sul mercato dei bianconeri va in direzione opposta. Da Pogba a Di Maria passando per Perisic ecco che le mosse estive anticipano l'inversione di tendenza. Una scelta che non sembra trovare l'approvazione del popolo della Juve che si sfoga sui social

  “Il progetto giovani ahah le operazioni oculate ahahah gli investimenti futuribili ahah. Andrea Agnelli, i fischi di ieri sono solo l’inizio”, scrive qualcuno e ancora: “Ammazza una grande politica di cambiamenti. Ma a Vinovo apre una rsa?“. I commenti critici nei confronti delle scelte della Juventus sono davvero tanti. “Società imbarazzante“, si scrive ancora, e poi: “Seguire Allegri su questa strada è pura follia“, “..pure Messi e già che ci siamo Modric”, “L’ospizio siamo noi“, “E meno male che ci chiamiamo Juventus…”, ironizza un altro tifoso, e un altro ancora chiede: “Già pronti per la casa di riposo?”.


Non manca, ovviamente, chi la pensa diversamente e scrive: “Ma quale abbandono dei giovani , sono solo 2 sopra i 30 ma ovviamente dovete trovare sempre una puntina per criticare la Juve. Va bene così….” e poi: “Si vince con un mix di giovani ed esperti. I giovani ci sono, ora servono i veterani. Ben vengano Di Maria e Perisic, anche per non mettere fretta a Chiesa. Pogba è sì anche se arrivasse senza una gamba”.


Tags: juventus pogba perisic

Articoli Correlati