Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve presenta Paredes, web bianconero entusiasta ma con un dubbio

09/09/2022 23:03

La Juve presenta Paredes, web bianconero entusiasta ma con un dubbio |  Sport e Vai

"Ho sempre voluto giocare qui, spesso ne avevo avuto la possibilità e credo sia stata la scelta giusta. Con Di Maria ne abbiamo parlato a lungo e abbiamo fatto di tutto per venire. Ora voglio mettermi a disposizione e aiutare la squadra a fare sempre meglio". Lo ha detto Leandro Paredes durante la sua presentazione come nuovo giocatore della Juventus. In campo contro Fiorentina e Psg, l'argentino ha già destato ottime impressioni: i tifosi bianconeri sperano che, una volta trovata l'intesa con i compagni ed una condizione fisica adeguata, possa diventare il faro del centrocampo bianconero. 

I tifosi sono contenti del suo arrivo, ma non vengono risparmiate perplessità sull'allenatore, come nel caso di  Antonio: "vedi Paredes, quella si chiama coppa dei campioni, oggi Champions League, resterà quello che vedi in bacheca perché qui, specie per i motti ippici, non la vincerai mai". Giuseppe è contento del suo arrivo: "Una Grande personalità per una Grande Squadra. Coraggio Paredes siamo tutti fieri di te". E Marco azzarda: "E' il migliore top player della Juve". Come Giuseppe: "Senza mezze misure, FENOMENO". Dany torna sull'ormai classico motivo: "Se volevi le coppe stavi dove eri prima, da noi si vince la halma cup". 

Anche Mohammeddekh è entusiasta: "Qui troverai la storia che non hai mai visto prima di tutte le squadre contro cui hai giocato". E Gianluca non si sottrae: "Paredes in… Allegri Out". Johnny è pragmatico: "Benvenuto in uno dei pochi top club che possono vantarsi di mostrare la Champions in bacheca ,anche se solo due!! Sicuramente meglio di Empoli Roma zenit e psg ,li se hanno una coppa UEFA o Coppa delle coppe è già tanta roba".   


Tags: juventus allegri Paredes

Articoli Correlati