Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve lo boccia, il Napoli lo segue ma scatena ira dei tifosi

26/05/2022 10:39

La Juve lo boccia, il Napoli lo segue ma scatena ira dei tifosi |  Sport e Vai

Può uno scarto della Juventus diventare un obiettivo per il Napoli? Parrebbe di sì a giudicare da radiomercato. Il club bianconero non ha rinnovato il contratto a Bernardeschi che, dopo essere stato acquisto a oltre 35 milioni dalla Fiorentina anni fa, ora lascia la Juve a parametro zero. Neanche formulata l'offerta al giocatore, che aveva fatto sapere di volere un ingaggio di 4 milioni netti a stagione.

Bernardeschi stuzzica il Napoli però anche se dovrebbe accontentarsi di uno stipendio più basso: verrebbe ad essere il possibile sostituito di Politano, che pare vada via, con l'ipotesi di poter essere impiegato sia a centrocampo che sulla trequarti.

Il nome di Bernardeschi, però non piace alla maggioranza dei tifosi del Napoli, che sui social hanno immediatamente messo sotto processo ADL. “De Laurentiis è affascinato dal parametro zero. Comunque Bernardeschi in questo Napoli non potrebbe mai giocare”, scrive Antonio, bocciando l’ex Juve. “Quindi ADL vuole andare a prendersi uno scarto della Juve?”, domanda polemicamente Roberto. “Se Bernardeschi fosse stato un campione la Juventus l’avrebbe venduto? Ma che ce ne dobbiamo fare…”, aggiunge Ferdinando. “Ma se Bernardeschi avrà fatto sì e no 8-9 partite (e non tutte da titolare) di cosa è rimasto affascinato ADL, forse dal prezzo”, scrive Giuseppe


Tags: juventus napoli Bernardeschi

Articoli Correlati