Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve ha violato le regole con Lukaku? S'infiamma la polemica sui social

07/08/2023 09:38

La Juve ha violato le regole con Lukaku? S'infiamma la polemica sui social |  Sport e Vai

La bomba lanciata ieri da Gianluca Di Marzio, che sul Corriere della sera ha rivelato che la Juve avrebbe contattato Lukaku già a marzo, con i contatti tra Giovanni Manna e l'avvocato Ledure, per poi trovare l'accordo subito dopo la finale di Champions tra Inter e Manchester City all'insaputa dei nerazzurri sta facendo scatenare una violenta polemica.

Queste ricostruzioni, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport,  hanno irritato l’Inter, pronta a tutelarsi nelle sedi opportune, poiché Romelu fino al 30 giugno è stato un loro tesserato e contattare un giocatore altrui senza informare il club è vietato dalla normativa Fifa.  Dall'altra parte però, la Juventus, si legge sul quotidiano, ha voluto smentire queste indiscrezioni. I primi contatti con Lukaku, fanno sapere in casa bianconera, ci sono stati a luglio, quando il giocatore era tornato al Chelsea e proprio dai Blues aveva avuto il permesso di parlare con Romelu, mettendo sul piatto anche lo scambio con Vlahovic.

Tante le reazioni sui social: "Io mi fiderei della smentita del club bianconero. La Juve che vìola una regola non ce la vedo proprio" e poi: "Vi dico la verità. Non vedo l’ora arrivi Lukaku in bianconero. Tutte queste cassandre marottiane interiste piene d’odio l’hanno messo in luce diversa" e anche: "Le regole che valgono solo per la Juve... Eventualmente sarebbe la prima ad avviare contatti con calciatori a marzo? " e infine: "Quindi prima della sentenza, a loro era già chiaro che le sanzioni non sarebbero state gravi (serie B, altra penalizzazione, multa pesante). E Giuntoli lavorava già per la Juve? Una tale strategia è partita prima del suo arrivo in quel ruolo dirigenziale? Pare improbabile"


Tags: juventus inter romelu lukaku

Articoli Correlati